263669077119346
Loading...

Torre medioevale MEZZANE di sopra..


Chi cerca trova parte seconda.
Dopo una ricerca via web.. sul comune di MEZZANE e sulla conferma che quella notata un mese fa si tratta appunto di una torre medievale, la mia voglia di piccolo esploratore si è fatta sentire più del solito. Allora dopo diversi tentativi di perlustrazione con ritrovamento della "variante torretta" oggi nel tornare a casa dal giro del pezzo e compani, mi sono deciso di trovare la torre a tutti costi.
1.2.3 non sono le coordinate Gps ma i tentativi che mi sono fatto, ma al quarto ecco che trovo la stradina che mi porta in una piccola piana (penso che sia il piazzale interno delle mura), lascio a terra la bici e mi inoltro per po di metri ed eccola li..
LA TORRE DI MEZZANE DI SOPRA.
Posso dire che resta in piedi solamente perché C'è la natura che la aiuta.. Però una bella pulitura ci vorrebbe proprio.. Ciak ciak, fatte le foto (sarò il primo a pubblicare le foto sul web.. Su internet si trova solo che c'è ma nessuna foto) vedo che C'è un quasi sentiero, prendo la bici e mi faccio 50m quasi inventati e mi ritrovo sulla mia variante TORRETTA, che fico.. due entrate.
Sono molto contento della riuscita della mia ricerca.
CHI CERCA TROVA ULLALLAaa..
A breve la traccia, sono in possesso di un Gps per la tracciata delle varianti. Ma per la TORRE devo ripassare ci sono stati troppi su e giù dx sx sbagliati.
Fibi Esploratore 5754951114851795277
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog